1.jpg

Giovedì 15 Gennaio 2015 Ore 17.00

MARGIN CALL

Ambientato nel mondo dell'alta finanza, Margin Call è un thriller che coinvolge gli uomini chiave di una grande banca di investimenti durante le drammatiche 24 ore che precedono la crisi finanziaria del 2008. Quando Peter Sullivan (Zachary Quinto), un semplice analista, entra in possesso di informazioni che potrebbero provocare il fallimento dell'azienda, inizia una frenetica corsa contro il tempo: le decisioni finanziarie e morali in gioco sconvolgeranno la vita delle persone coinvolte spingendole sull'orlo della crisi.

 

 

3.jpg

Giovedì 22 Gennaio 2015 Ore 17.00

COSMOPOLIS

New York è piombata nel caos, mentre l'epoca del capitalismo si avvicina alla conclusione. Eric Packer, un golden boy dell'alta finanza, entra in una limousine bianca. Mentre una visita del Presidente degli Stati Uniti paralizza Manhattan, Eric Packer ha un'ossessione: farsi tagliare i capelli dal suo barbiere, che si trova dall'altra parte della città. Durante la giornata, scoppia il caos e lui osserva impotente il crollo del suo impero. Inoltre, è sicuro che qualcuno voglia assassinarlo. Quando? Dove? Saranno le 24 ore più importanti della sua vita.

 

 

4.jpg

Giovedì 29 Gennaio 2015 Ore 17.00

THE COMPANY MEN

Bobby Walker vive il sogno americano: ha un lavoro con uno stipendio a sei cifre, una bella famiglia e una porsche parcheggiata in garage. La sua vita viene però sconvolta quando la multinazionale per cui lavora, a seguito di una fusione con un'azienda più grande, lo licenzia insieme ai suoi colleghi Phil Woodward e Gene McClary. I tre saranno quindi costretti a ridefinire radicalmente la loro vita di uomini, mariti e padri e Bobby andrà a lavorare nell'impresa edile del cognato Jack Dolan, dove la sua abilità negli affari non è certo richiesta ma dove ritroverà l'entusiasmo verso la vita...

 

 

9.jpg

Giovedì 5 Febbraio 2015 Ore 17.00

BOILER ROOM

Seth Davis é un ragazzo di diciannove anni appena uscito dal college. I suoi obiettivi sono guadagnare un milione di dollari e il rispetto del padre. Dopo aver tentato di gestire un casinò, si unisce a un gruppo di ragazzi. Insieme costituiscono una società e giocano in borsa. Il loro desiderio é quello si arricchirsi in brevissimo tempo, puntando in borsa altissime somme di denaro altrui. Ma non tutto andrà come previsto...

 

 

2.jpg

Giovedì 12 Febbraio 2015 Ore 17.00

I BANCHIERI DI DIO

Come può uno dei più grandi banchieri privati d'Europa finire impiccato ad un traliccio sotto un ponte di Londra? Il film intende aprire tutti gli squarci possibili su questa vicenda, diradando un mistero che tuttavia resta ancora per molti versi impenetrabile. I frammenti della cronaca giudiziaria e giornalistica, ricostruiti con fedeltà, scelti tra i più emblematici, vengono collocati da una logica interna che li fa diventare dramma e quindi storia. La morte di Roberto Calvi, presidente del Banco Ambrosiano, è uno dei momenti esplosivi dell'intreccio fra poteri visibili e poteri invisibili nell'Italia degli anni '70, punto nevralgico di equilibri internazionali. Il complesso rapporto tra Calvi e il vescovo Marcinkus, presidente dello IOR, la banca vaticana, viene ricostruito dal momento che caduto in disgrazia, in complicati giochi finanziari, Calvi gli chiede aiuto per evitare il baratro. Il film racconta come Calvi, inseguito da giudici e ispettori della Banca d'Italia che hanno scoperto questo enorme buco di 1300 miliardi, cerca disperatamente di evitare la rovina finanziaria, mettendo in atto i più svariati espedienti. Invano il Vaticano tenta di salvarlo. Calvi viene trovato suicida a Londra sotto il Ponte dei Frati neri.

 

 

7.jpg

Giovedì 19 Febbraio 2015 Ore 17.00

IL POTERE DEI SOLDI

I due miliardari più potenti del mondo nel settore della tecnologia avanzata sono degli acerrimi rivali dal passato problematico, disposti a tutto pur di distruggersi a vicenda. Adam Cassid è un giovane e brillante astro nascente della società in cui lavora, che aspira a una vita diversa da quella modesta del padre operaio. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette in un guaio più grande di lui. Il magnate Watt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionerà il mercato. Si trova così improvvisamente catapultato nello spietato e opulento mondo dei ricchi, rimanendo intrappolato nei contorti e imprevedibili giochi di spionaggio industriale. Ne consegue un gioco mortale nel quale Adam dovrà fare tutto il possibile per proteggere se stesso e quelli che ama.

 

 

8.jpg

Giovedì 26 Febbraio 2015 Ore 17.00

IL GIOIELLINO

"A parte i 14 miliardi di buco, l'azienda è un gioiellino", pare abbia detto Calisto Tanzi di fronte alla scoperta della disastrosa voragine che ha smascherato il crac Parmalat, una pietra tombale su anni di criminale "finanza creativa". Il gioiellino parte da una delle bancarotte più devastanti che l'Europa ricordi per raccontare la discesa agli inferi di uomini che si credevano intoccabili, alfieri di un capitalismo di provincia abituato a nutrire di cinismo e cupidigia imperi economici nati dal lavoro e sui risparmi di intere generazioni. Perché la vera rivoluzione, oggi, è il rispetto delle regole.

 

 

5.jpg

Giovedì 5 Marzo 2015 Ore 17.00

CAPITALISM: A LOVE STORY

Capitalismo e democrazia per Moore non sono sinonimi.

Torna la voce più discussa del genere documentaristico americano, Michael Moore. Questa volta l'oggetto della sua analisi è la crisi economica globale; ne cerca cause e responsabilità attraverso voci e indiscrezioni che legano l'ambiente politico a quello delle corporation. Il risultato? La più grande "rapina" nella storia del paese.

 

 

10.jpg

Giovedì 12 Marzo 2015 Ore 17.00

THE CORPORATION

Il Bestseller di successo No logo ha spianato la strada a tutti coloro che desideravano parlare della società capitalistica, analizzandone le problematiche più sottili, dietro le apparenze del benessere conquistato nella nostra epoca. Il documentario, strutturato in una prima parte storica e una seconda di testimonianze, e diviso in capitoli che affrontano teorie e argomenti diversi, analizza il comportamento delle multinazionali alla stregua di un essere umano, da un punto di vista psichiatrico evidenziandone le psicosi. L'approccio utilizzato dai due autori si allontana dall'idea documentaristica di Michael Moore, maestro di cerimonie che guida, dirige i contenuti e interagisce con l'oggetto del film, e si appoggia sul ritmo brillante del montaggio, alternando documenti storici, frammenti di film e interviste classiche che costituiscono un viaggio all'interno della globalizzazione.The corporation non impone le sue convinzioni, al contrario di Michael Moore, ma lascia lo spettatore pensare e costituire una propria coscienza sull'argomento. Come dichiarato da Mark Achbar, "la più grande soddisfazione per noi sarebbe sapere che chi ha visto il film, pensasse: oggi ho imparato qualcosa".

 

 

11.jpg

Giovedì 19 Marzo 2015 Ore 17.00

LO SCANDALO ENRON

L'ascesa e il crollo della Enron, vista attraverso la prospettiva di uno dei suoi ex dirigenti Brian Cruver (il film è tratto dal suo romanzo). La più grande bancarotta della storia americana apre le porte su una eccezionale commistione fra politica, informazione ed economia..

 

 

12.jpg

Giovedì 26 Marzo 2015 Ore 17.00

THE COSTANT GARDENER

LA COSPIRAZIONE

Tratto da un romanzo di John Le Carrè, dedicato a chi “sa vivere e morire senza infischiarsene”, questo film racconta le porcherie delle multinazionali farmaceutiche occidentali in Africa. Intascano i soldi della cooperazione internazionale e spediscono medicinali scadenti e scaduti, uccidono donne uomini e bambini per testare nuovi farmaci. È anche storia d’amore, vera e straziante, giocata magistralmente da Ralph Fiennes e Rachel Weisz, diretta con furia civile da Fernando Meirelles (registra brasiliano di City of God) con trama da grande cinema, che sa catturarci, farci innamorare e lasciarci rabbiosi. Nel nostro brutale tempo, chi sono i veri terroristi?

 

 

13.jpg

Giovedì 2 Aprile 2015 Ore 17.00

ENRICO MATEI

L’UOMO CHE GUARDAVA AL FUTURO

A guidare la via di Enrico Mattei un'idea, una passione, una fede, forse un'ossessione, capace di trasformare un piccolo industriale marchigiano nell'uomo più potente d'Italia. Dalla piccola fabbrica di grassi e saponi, all'esperienza nella Resistenza, fino alla creazione dell'Eni: L'uomo pubblico, spregiudicato, dirompente, infaticabile, incontentabile e, tutt'intorno, il suo privato, l'amore per Greta, il dolore per l'impossibilità di avere un figlio, la paura di dover pagare un prezzo troppo alto per il proprio lavoro. E' lo stesso Mattei a mettere insieme i ricordi durante un'intervista rilasciata a un giornalista americano, l'ultima che il destino gli concede. Una storia vera che racconta la sfida di un uomo che poteva cambiare le sorti dell'Italia. Andata in onda nel maggio 2009 e seguita da quasi sette milioni di spettatori.

 

 

14.jpg

Giovedì 9 Aprile 2015 Ore 17.00

FOOD, INC.

Quanto sappiamo realmente del cibo che arriva sulla nostra tavola? Robert Kenner svela ciò che avviene nelle grandi industrie alimentari e che ci viene tenuto deliberatamente nascosto, con il consenso delle istituzioni. È una denuncia feroce e impressionante di un sistema votato esclusivamente al profitto, che ignora i rischi per la salute pubblica e che fa della produttività il suo unico credo. Per la prima volta il regista americano è riuscito a documentare questa politica perversa e a raccogliere prove significative e testimonianze di persone che operano nel sistema produttivo alimentare.

 

 

15.jpg

Giovedì 16 Aprile 2015 Ore 17.00

ENRON

La più grande bancarotta nella storia del capitalismo. Esilarante, spettacolare, un film che racconta, con il passo della commedia nera, la parabola degli uomini Enron: gli amici di Bush, la nuova razza di capitalisti, celebrati dai cantori della new-economy, additati ai discepoli nelle business-school di tutto il mondo. Pompano soldi, baloccano fortune: in 4-5 anni Enron cresce da far spavento, sul mercato vale sul mercato 60 miliardi di dollari (qualcosa come 4 volte la Fininvest). Poi all'inizio del 2001 una giovane giornalista comincia a indagare &. la fantastica torre comincia a scricchiolare. Basta poco per scoprire che gli uomini Enron hanno gonfiato i bilanci, hanno mentito, ma anche rubato, corrotto, strangolato l'intera California speculando sull'energia elettrica. In un mese la Enron sparisce: da 60 miliardi di dollari & a zero, tutto finito, 20mila dipendenti per strada e senza pensione, chiusi gli splendidi uffici, buttate vie le chiavi. Comica e spettacolare sì, ma anche inquietante.Gli uomini Enron sono davvero "poche mele marce" come sostiene Bush? E se Enron fosse un campanello d'allarme prima del grande botto?

 

 

16.jpg

Giovedì 23 Aprile 2015 Ore 17.00

INSIDE JOB

Premio Oscar al miglior documentario, Inside Job è la cronaca del crudo risveglio di un sistema che si credeva invincibile, capace di convertire tutto e tutti alla religione del profitto senza freni, il racconto, come se fosse un giallo, dell’assassino dell’economia mondiale. E l’elenco dei colpevoli è lungo e doloroso, così come la lista dei politici e dei manager che, in ossequio alle leggi di Wall Street, si sono rifiutati di rispondere alle domande del regista.

 

 

17.jpg

Giovedì 30 Aprile 2015 Ore 17.00

SUPER SIZE ME

Che cosa succede se un ragazzone americano decide di mangiare per trenta giorni, colazione, pranzo e cena un pasto al fast food?. Ci ha provato il regista di Super Size Me. Il film comincia con un check-up completo: “Lei è perfettamente sano! Il fisico di un atleta!” dichiarano i medici. “Ma cosa succederà” chiede il regista-cavia “se per trenta giorni mangerò soltanto in un fast food?”. “Non molto” si sente rispondere “forse si alzeranno un po’ colesterolo e trigliceridi”. E l’esperimento comincia: Spurlock ingurgita hamburger, dolciumi, patatine. Ma i medici iniziano a preoccuparsi e dopo un mese ecco i risultati: quasi otto chili di crescita di peso, valori ematici impazziti, crisi di depressione, perdita di libido sessuale …”basta!” ordinano i medici “ se continua così potrebbe morire presto!”. Scherzo efficacissimo, esperimento surreale di body art, Super Size Me è una vera inchiesta sull’industria alimentare. Avvocati, educatori, alimentaristi ci spiegano perché il 60% per cento degli americani è sovrappeso o obeso, perché un bambino su tre nato in America si ammalerà di diabete, perché l’obesità è l’unica vera epidemia che minaccia i nostri corpi. E se vi viene voglia di ridere dell’America ricordate: secondo l’Istituto Superiore di Sanità sono sovrappeso il 27% dei maschi italiani sotto i 17 anni…

 

 

18.jpg

Giovedì 7 Maggio 2015 Ore 17.00

WALL STREET

Questo film è un'impietosa analisi di ciò che si nasconde dietro la facciata del grande business degli anni '80. Un giovane ed ambizioso agente di borsa (CHARLIE SHEEN), affascinato da Gordon Gekko (MICHAEL DOUGLAS, premio Oscar® del 1987 come Miglior Attore Protagonista proprio per questa pellicola), una vera leggenda a Wall Street per il suo potere, il suo prestigio e la sua abilità finanziaria, viene attirato nel mondo illegale e redditizio dello spionaggio industriale. Scopre però presto che le ricchezze ottenute in fretta hanno un prezzo troppo alto. DARYL HANNAH e MARTIN SHEEN sono co-protagonisti in questo film di Oliver Stone dalla morale tagliente, che parla del sogno americano infranto.

 

 

19.jpg

Giovedì 14 Maggio 2015 Ore 17.00

WALL STREET

IL DENARO NON DORME MAI

Dopo aver trascorso un lungo periodo in prigione, Gordon Gekko torna ad essere un uomo libero ma viene spiazzato da un mondo completamente diverso da quello che una volta era ai suoi piedi. Sperando di poter recuperare il rapporto con la figlia Winnie, Gekko stringe un patto con il suo fidanzato Jake. Ma Winnie e Jake non tarderanno molto a capire che Gekko è ancora il manipolatore di un tempo, che non si ferma davanti a nulla per raggiungere i suoi obbiettivi.

 

 

 

20.jpg

Giovedì 21 Maggio 2015 Ore 17.00

THE WOLF OF WALL STREET

Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l'impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio), il broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori. Il film segue la folle cavalcata di Belfort, un giovane "nuovo arrivato" a Wall Street che si trasforma via via in un corrotto manipolatore dei mercati e in un cowboy della Borsa. Avendo conquistato rapidamente una ricchezza enorme, Jordan la utilizza per comprarsi un'infinita gamma di afrodisiaci: donne, cocaina, automobili, la moglie supermodella e una vita leggendaria fatta di aspirazioni e acquisti senza limiti. Ma mentre la società di Belfort, la Stratton Oakmont, è sulla cresta dell'onda e sguazza nella gratificazione edonistica più estrema, la SEC e l'FBI tengono d’occhio il suo impero contrassegnato dagli eccessi.

 

 

6.jpg

Giovedì 28 Maggio 2015 Ore 17.00

I SOLDI DEGLI ALTRI

Un uomo è conosciuto per le aziende che dirige. Lawrence "Larry il Liquidatore" Garfield è conosciuto per le aziende che chiude. Danny DeVito sigla accordi, si allea, tradisce, seduce e lusinga come Larry, il divertente bucaniere di Wall Street, in questa commedia ad alto rendimento diretta da Norman Jewison (Stregata dalla Luna) e basata su un grande successo di Broadway. Larry non si è mai lasciato passare sotto il naso un'azienda sana senza divorarla, ma con la New England Wire & Cable farebbe meglio a pensarci due volte. Il suo patriarca tutto d'un pezzo (Gregory Peck) è stato un combattente per tutta la vita. E per rispondere al tentativo di acquisizione ha assoldato un avvocato (Penelope Ann Miller) che in quanto a stile e astuzia non ha nulla da invidiare a Larry. C'è spazio per un negoziato? Tutti possono rimanere sedotti da I SOLDI DEGLI ALTRI? Il tempo che investirete sarà ampiamente ricompensato.

image001.gif

 

NYSE.jpg

 

 

CINEMA E FINANZA

Ogni GIOVEDÌ dalle ore 17.00

 

La redazione di Studio 147 presenta “Cinema & Finanza”,

una proiezione dei migliori films degli ultimi anni dedicati alla finanza e all’economia e alle conseguenze che spesso influenzano le dinamiche di portata nazionale e internazionale e che ci appaiono distanti e quasi incomprensibili, ma che, di fatto, esercitano una profonda influenza sul nostro vivere quotidiano.

Questo appuntamento settimanale di opere cinematografiche che meritano una particolare attenzione per la  capacità di descrivere i mali che invadono l’ economia di oggi e di ieri: si va da “Il Gioiellino” che descrive il caso del crac della PARMALAT definito da molti come un caso criminale di “finanza creativa”, fino allo scandalo ENRON e della più grande bancarotta americana.

Da MARGIN CALL, ambientato nel mondo dell’ alta finanza americana, thriller che coinvolge gli uomini chiave di un’ importante banca d’investimenti durante le drammatiche 24 ore che precedono la crisi finanziaria del 2008, fino a INSIDE JOB un documentario dove viene descritto lo spietato sistema di chi si credeva invincibile, capace di convertire tutto e tutti alla religione del profitto senza fine attraverso un racconto dell’ assassinio dell’economia mondiale con il relativo elenco dei politici e dei manager colpevoli.

Da “L’UOMO CHE GUARDAVA AL FUTURO” dove viene decritta la vita di uno degli uomini più potenti d’ Italia, Enrico Mattei, il creatore dell’ ENI e il suo tragico destino, ai BANCHIERI DI DIO” che descrive la tragica e misteriosa fine di uno dei più grandi banchieri privati d’Europa, Robero Calvi.

Non mancheranno i films dedicati alla finanza americana degli anni 80 come  BOILER ROOM, dove vengono descritte le vite di alcuni giovani appena usciti dal collage con l’unico desiderio di arricchirsi in brevissimo tempo puntando in borsa altissime somme di denaro altrui, fino a THE WOLF OF WALL STREET, basato su una storia vera che descrive l’ascesa e la caduta di un broker di New York che conquista una fortuna incredibile truffando milioni di investitori.

image002.jpg

Megawatt S.p.A.

Distribuzione materiale elettrico

 

Via Circumvallazione est.42

80026 Casoria (Na)

 

Ph. +39 081 361 47 01

Fax +39 081 361 47 09

 

info@gruppomegawatt.it

www.gruppomegawatt.it

 

 

nuovo.jpg

Starpur S.r.l.

Infissi in alluminio-legno per

l’abitare contemporaneo

 

Z.I. Loc. Fosso Imperatore

84014 Nocera Inferiore (Sa)

 

Ph. +39 081 937 16 11

Fax +39 081 937 16 67

 

info@starwood.it

www.starwood.it

 

 

logo-mail.jpg

Edil Santa Chiara

Materiali edili, arredo bagno,

pavimenti, arredamento e infissi

 

Via Monteruscello 23/I

80078 Pozzuoli (Na)

 

Ph. +39 081 524 25 00

Fax +39 081 524 65 94

 

info@edilsantachiara.it

www.edilsantachiara.it

 

 

minusco.png

Minusco S.r.l.

 

Via Volpicella, 240

80147 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 572 01 67

Fax +39 081 572 02 58

 

vendite@t3glass.com

www.minusco.com

 

 

mail.jpg

Vittorio Pinto Interni s.r.l.

Quality Network

Industrial Partner

DuPont Corian

 

Via Cupa Cajafa, 14

80122 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 66 89 20

Fax +39 081 19 75 01 52

 

posta@vittoriopinto.it

www.vittoriopinto.it

 

 

cimmino-calce.jpg

Cimmino Calce S.r.l.

Produzione Trasformazione e

Lavorazione della Calce

 

Via Benedetto croce, 90

80026 Casoria (Na)

 

Ph. +39 081 759 32 56

Fax +39 081 584 40 90

 

info@cimminocalce.com

assistenza@cimminocalce.com

www.cimminocalce.com

 

 

image005.gif

Franchino & Co.

Arredamenti

 

Via Domiziana, 249

81034 Mondragone (Ce)

 

Ph. +39 0823 97 81 85

Fax +39 0823 97 81 85

 

info@franchino.it

www.franchino.it

 

 

wee-see.jpg

Weese S.r.l.

Gazebo e balconi in vetro

 

Via Volpicella, 240

80147 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 572 01 67

Fax +39 081 572 02 58

 

vendite@t3glass.com

www.t3glass.com

image002.jpg

Megawatt S.p.A.

Distribuzione materiale elettrico

 

Via Circumvallazione est.42

80026 Casoria (Na)

 

Ph. +39 081 361 47 01

Fax +39 081 361 47 09

 

info@gruppomegawatt.it

www.gruppomegawatt.it

 

 

nuovo.jpg

Starpur S.r.l.

Infissi in alluminio-legno per

l’abitare contemporaneo

 

Z.I. Loc. Fosso Imperatore

84014 Nocera Inferiore (Sa)

 

Ph. +39 081 937 16 11

Fax +39 081 937 16 67

 

info@starwood.it

www.starwood.it

 

 

logo-mail.jpg

Edil Santa Chiara

Materiali edili, arredo bagno,

pavimenti, arredamento e infissi

 

Via Monteruscello 23/I

80078 Pozzuoli (Na)

 

Ph. +39 081 524 25 00

Fax +39 081 524 65 94

 

info@edilsantachiara.it

www.edilsantachiara.it

 

 

minusco.png

Minusco S.r.l.

 

Via Volpicella, 240

80147 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 572 01 67

Fax +39 081 572 02 58

 

vendite@t3glass.com

www.minusco.com

 

 

mail.jpg

Vittorio Pinto Interni s.r.l.

Quality Network

Industrial Partner

DuPont Corian

 

Via Cupa Cajafa, 14

80122 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 66 89 20

Fax +39 081 19 75 01 52

 

posta@vittoriopinto.it

www.vittoriopinto.it

 

 

cimmino-calce.jpg

Cimmino Calce S.r.l.

Produzione Trasformazione e

Lavorazione della Calce

 

Via Benedetto croce, 90

80026 Casoria (Na)

 

Ph. +39 081 759 32 56

Fax +39 081 584 40 90

 

info@cimminocalce.com

assistenza@cimminocalce.com

www.cimminocalce.com

 

 

image005.gif

Franchino & Co.

Arredamenti

 

Via Domiziana, 249

81034 Mondragone (Ce)

 

Ph. +39 0823 97 81 85

Fax +39 0823 97 81 85

 

info@franchino.it

www.franchino.it

 

 

wee-see.jpg

Weese S.r.l.

Gazebo e balconi in vetro

 

Via Volpicella, 240

80147 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 572 01 67

Fax +39 081 572 02 58

 

vendite@t3glass.com

www.t3glass.com

image002.jpg

Megawatt S.p.A.

Distribuzione materiale elettrico

 

Via Circumvallazione est.42

80026 Casoria (Na)

 

Ph. +39 081 361 47 01

Fax +39 081 361 47 09

 

info@gruppomegawatt.it

www.gruppomegawatt.it

 

 

nuovo.jpg

Starpur S.r.l.

Infissi in alluminio-legno per

l’abitare contemporaneo

 

Z.I. Loc. Fosso Imperatore

84014 Nocera Inferiore (Sa)

 

Ph. +39 081 937 16 11

Fax +39 081 937 16 67

 

info@starwood.it

www.starwood.it

 

 

logo-mail.jpg

Edil Santa Chiara

Materiali edili, arredo bagno,

pavimenti, arredamento e infissi

 

Via Monteruscello 23/I

80078 Pozzuoli (Na)

 

Ph. +39 081 524 25 00

Fax +39 081 524 65 94

 

info@edilsantachiara.it

www.edilsantachiara.it

 

 

minusco.png

Minusco S.r.l.

 

Via Volpicella, 240

80147 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 572 01 67

Fax +39 081 572 02 58

 

vendite@t3glass.com

www.minusco.com

 

 

mail.jpg

Vittorio Pinto Interni s.r.l.

Quality Network

Industrial Partner

DuPont Corian

 

Via Cupa Cajafa, 14

80122 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 66 89 20

Fax +39 081 19 75 01 52

 

posta@vittoriopinto.it

www.vittoriopinto.it

 

 

cimmino-calce.jpg

Cimmino Calce S.r.l.

Produzione Trasformazione e

Lavorazione della Calce

 

Via Benedetto croce, 90

80026 Casoria (Na)

 

Ph. +39 081 759 32 56

Fax +39 081 584 40 90

 

info@cimminocalce.com

assistenza@cimminocalce.com

www.cimminocalce.com

 

 

image005.gif

Franchino & Co.

Arredamenti

 

Via Domiziana, 249

81034 Mondragone (Ce)

 

Ph. +39 0823 97 81 85

Fax +39 0823 97 81 85

 

info@franchino.it

www.franchino.it

 

 

wee-see.jpg

Weese S.r.l.

Gazebo e balconi in vetro

 

Via Volpicella, 240

80147 Napoli (Na)

 

Ph. +39 081 572 01 67

Fax +39 081 572 02 58

 

vendite@t3glass.com

www.t3glass.com